Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corteva Agriscience e Pioneer 2022

17 Ottobre 2022 @ 14:30 - 16:00

La presentazione del nuovo catalogo varietale della società Corteva Agriscience™ e Pioneer® si terrà Lunedì 17 Ottobre 2022, presso i campi prova CREA della cascina Boraso di Vercelli.

Da un secolo Pioneer® è nel mondo il marchio leader nella selezione e produzione di sementi per l’agricoltura.
Forte di questa esperienza, oggi Corteva Agriscience™ propone una vasta gamma di ibridi e varietà a marchio Pioneer, selezionate in Italia per garantire la massima resa a ettaro e livelli qualitativi in linea con le richieste della filiera alimentare.

La costituzione di Corteva Agriscience™, divisione Agricoltura di DowDuPont è stata annunciata a febbraio 2018 come risultato della fusione di Dow e DuPont ed è una società indipendente e focalizzata sull’agricoltura operativa da giugno 2019.
La società raggruppa i punti di forza di Pioneer, DuPont Crop Protection e Dow AgroSciences e si dedicherà allo sviluppo di nuove soluzioni per l’agricoltura, offrendo agli agricoltori di tutto il mondo la più completa gamma di prodotti e servizi del settore.

Pioneer Hi Bred, ramo sementiero di Corteva Agriscience, lancia oggi: Aivori, una varietà di riso tipo Ribe che sarà disponibile per le semine 2023.

Dettagli

Data:
17 Ottobre 2022
Ora:
14:30 - 16:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,

Organizzatori

Corteva Agroscience
Pioneer

Luogo

Cascina Boraso
Strada Statale 11 per Torino
Vercelli, Italia
+ Google Maps